• BELLUNO
  • INFO@DOLOMITITRANSFER.NET
  • +39 389-5114060

TRASPORTO ALTA VIA 1 - AV1

DETTAGLI DELLA FLOTTA

Guarda la nostra flotta di veicoli adatti ad ogni occasione

CONTATTI

Chiama il nostro ufficio oggi per un preventivo gratuito
+39 389-5114060

PRENOTA UN TRANSFER

Effettua una prenotazione online per il tuo prossimo transfer

Cerchi un Transfer nelle Dolomiti per organizzare un Taxi per Persone o un Trasporto per i tuoi Bagagli mentre percorri l’Alta Via n.1 (AV1)?

Dolomiti Transfer con il suo servizio Taxi organizza il Trasporto di Persone o Bagagli per l’Alta Via n.1 (AV1).

Con il nostro servizio Dolomiti Transfer colleghiamo la partenza con la fine dell’Alta Via n.1 sia con il trasporto di persone che di bagagli per chi vuole percorrere l’AV1. Principalmente il nostro collegamento è tra Belluno con il lago di Braies. Operiamo anche a Forno di Zoldo , arrivando fino al parcheggio della Malga Pramper della Val di Zoldo.

servizi dolomiti transfer noleggio con conducente ncc taxi

TI SERVE UN SUPPORTO PER PERCORRERE L'AV1?

RICHIEDI UN TRASPORTO BAGAGLI O UN TAXI PER GLI ALPINISTI PER L'ALTA VIA N.1

Alta Via N.1 – AV1 delle Dolomiti

L’Alta Via N.1 è molto famosa in tutto il mondo, conosciuta per il panorama e per tratti di percorsi della Grande Guerra. Il percorso dell’AV1 è molto impegnativo, parte dal lago di Braies per arrivare fino a Belluno in 12 giorni di cammino circa. Si può anche accorciare facendo le tappe più suggestive o evitando le più impegnative, anche per causa maltempo. Ogni percorso dell’AV1 è suportata da vari rifugi. I tratti di percorsi più impegnativi sono messe in sicurezza con delle ferrate, che sono le classiche funi di acciaio saldamente ancorate alla roccia con dei perni di acciaio.

Trasporto di Persone e Bagagli per l’ Alta Via n.1 (AV1)

Dolomiti Transfer organizza il trasporto di persone con i bagagli che vogliono percorrere l’Alta Via n.1 anche dagli aeroporti o dalle stazioni ferroviarie. Essendo un percorso lungo anche 12 giorni, tanti alpinisti richiedono il solo trasporto dei bagagli da rifugio a rifugio. Il rifugio Sennes e Fannes solitamente i bagagli li scambiano i gestori dei rifugi. Purtroppo non si arriva in tutti i rifugi con l’auto. Il nostro servizio Transfer è disponibile anche in località la Pissa vicino ad Agordo per chi non vuole finire l’AV1 fino a Belluno e ha necessità di arrivare alla stazione del treno o in Aeroporto.

dolomiti transfer taxi trasporto persone bagagli alta via 1 av1
hello.
Open chat
CIAO...IL SERVIZIO DOLOMITI TRANSFER COME PUO' AIUTARTI?
Call Now Button